Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2012

Guardar lontano...

....guardare chi arriva, o magari guardare il mare ed il tempo che arriva!!! Guardare partire nell'attesa di un grande ritorno!!! Infine guardare il tempo che passa e che cambia il nostro essere!!! Guardare con gli occhi di uno che ne ha viste di cose nella vita, ma che aspetta e guarda!!!

Colori

Ciao a tutti amici, come già anticipato qualche giorno fa, lo scorso giovedì finalmente sono riuscito a riprendere la mia macchina fotografica ed ho ripreso a fare click!!! Diciamo che sono molto molto fuori allenamento mannaggia, ma la prima idea che ho avuto in quel piccolo giro di paese è stata quella di cogliere qualche piccolo spunto di colore!!! Numana è un paesino che sorge sul mare, nel bel mezzo del Parco del Cònero, proprio ieri guardando il TG regionale hanno parlato di lei e del ritrovamento di una tomba risalente a 2500 anni fa!!! Si sa che i posti di mare sono sempre stati zone di conquista e non poteva mancare nemmeno qui qualche pezzo storico!!! Insomma mi sono addentrato nei suoi vicoletti ed ho trovato qualcosa di carine nei colori di queste casa...... ... l'estate ormai è alle porte e questo non può che essere un post colorato!!! Buona visione per questi semplici 4 scatti... nei prossimi giorni ci si addentra nel paese, come mio solito!!! ;)

Ieri finalmente....

Ciao a tutti amici bloggers!!! Come state? Spero che stiate tutti bene e che state continuando ad aggiornare i vostri blogs!!! Io sto bene!!! In queste ultime due settimane i ritmi si sono un po' allentati ed abbiamo avuto anche un po' modo di riposarci e ieri finalmente........... ..... la mia macchina fotografica ha ripreso a fare CLICK!!! eheheheeheheheh In questo fine settimana provvederò ad aggiornare finalmente il blog, ma per ora vi lascio con un video della zona più bella della mia città e con dell'ottimo parapendio!!! Un saluto a tutti!!! :D