Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2015

Che cosa si può dire a proposito ....

... della città delle gondole?! Venezia è sempre Venezia!!! Ma la Venezia che ho visto io non è stata solo quella dei posti più famosi, ma anche di altri piccoli angoli di città non proprio battuta dai turisti!!! Qui una piccola carrellata di questi scatti fatti ormai nel 2013 e ritirati fuori da cassetto nella speranza magari di ritornarci quest'anno!!!

La Villa Adriana a Tivoli

La Villa Adriana di Tivoli è un luogo magico!!! Cammini per quelle strade e sembra di stare lì ai tempi di Adriano!!!  La ricostruzione poi è qualcosa di meraviglioso, la villa com'era all'origine!!! Tutta da vedere!!! Il tempo non ci è stato d'aiuto, ma alla fine qualche scatto è riuscito!!! Ma ripeto, la sola ricostruzione della villa è una magia!!!

Ho tirato fuori dal cassetto....

... altri scatti un po' datati, ma ora sono qui! E' tornata la voglia di condividerli e soprattutto un po' di tempo da dedicare alla scelta!!! Oggi ho deciso di mostrarvi alcuni scatti fatti a Tivoli, per ora solo quelli di Villa d'Este!!! :) E' una villa magica, con un giardino da togliere il fiato e il tempo per fortuna è stato clemente, addirittura caldo!!! Ma bando alle parole.... spazio alle immagini!!! :)